Giovedì 7 maggio, all'Anfiteatro, è stata presentata con grande entusiasmo la coalizione per il futuro di Conversano, celebrando l'unione e la passione della comunità per le "grandi opere".
Giovedì 7 maggio, all'Anfiteatro, è stata presentata con grande entusiasmo la coalizione per il futuro di Conversano, celebrando l'unione e la passione della comunità per le "grandi opere".

Giovedì 7 maggio l’Anfiteatro si è trasformato in qualcosa di più: un luogo vivo, pulsante, pieno di energia, emozioni e speranza.
Un mare di persone, volti, applausi e sguardi rivolti verso un’unica direzione: il futuro della nostra città.
Ho avuto il piacere di presentare la coalizione, per una “Conversano pronta alla stagione delle grandi opere”.. è stato un momento straordinario di partecipazione autentica, un abbraccio collettivo fatto di entusiasmo, presenza e vibrazioni bellissime che hanno riempito ogni angolo dell’Anfiteatro.
Con forza, convinzione e passione sono state presentate tutte le liste: donne e uomini che hanno scelto di metterci la faccia, il cuore e il coraggio. Persone pronte a costruire, ascoltare e camminare insieme alla città, con serietà e amore per il proprio territorio.
Quella di giovedì sera non è stata solo una presentazione.
È stata la dimostrazione che quando una comunità si unisce attorno a valori veri, nasce qualcosa di potente.
E l’energia che si respirava all’Anfiteatro lo ha raccontato meglio di qualsiasi parola.