Giovedì 7 maggio, all'Anfiteatro, è stata presentata con grande entusiasmo la coalizione per il futuro di Conversano, celebrando l'unione e la passione della comunità per le "grandi opere".
Giovedì 7 maggio, all'Anfiteatro, è stata presentata con grande entusiasmo la coalizione per il futuro di Conversano, celebrando l'unione e la passione della comunità per le "grandi opere".